sabato 27 marzo 2010

Alle Regionali vota Partito Democratico, scegli Claudio RIZZATO



Cara amica, Caro amico,

alle prossime elezioni regionali del Veneto c’è in gioco anche il Tuo futuro.

C’è qualcuno oggi che, dicendo di voler mettere i Veneti “prima”, pensa in realtà di mettere i propri amici prima di tutti gli altri, lasciando per ultimi coloro che avrebbero più bisogno di aiuto.

E’ per questo che ho scelto di impegnarmi per sostenere un candidato che ha a cuore le ragioni dei più deboli, e che ha dimostrato in questi anni di volersi impegnare per la nostra città.

Per questo Ti sto chiedendo un voto per CLAUDIO RIZZATO, candidato del PARTITO DEMOCRATICO in Veneto.

Claudio, oltre che un amico, è consigliere regionale uscente.

Di lui ho potuto apprezzare, anche in questi anni di impegno amministrativo in Regione, la forza nel sostenere le ragioni della nostra città a Venezia.

Grazie alla sua intensa attività amministrativa oggi Vicenza ha più risorse economiche per il sociale e per le persone più svantaggiate, per la cultura, per lo sport, per l’ambiente, per opere attese da tempo.

Grazie a lui oggi possiamo dire, con una certa sicurezza, che l’impianto di trattamento di rifiuti pericolosi ai Ferrovieri, proposto dalla ditta “Wisco”, non si farà.

Grazie al suo impegno Vicenza ha avuto oltre quattro milioni di euro, nel 2009, per bonificare alcune tra le aree più inquinate della città, come la “ex Zambon”.

Per vincere le elezioni regionali, per far vincere il Partito Democratico e il candidato Presidente Giuseppe BORTOLUSSI serve l’aiuto di tutti.

Soprattutto serve oggi il Tuo aiuto.

Posso farmi garante con Te che CLAUDIO RIZZATO saprà, una volta eletto, mettersi nuovamente al servizio Suo e della Città, forte dell’esperienza di molti anni in Consiglio Regionale.

Per questo oggi Ti chiedo di VOTARE, alle elezioni del 28 e 29 Marzo prossimi, la lista del “PARTITO DEMOCRATICO”, che appoggia il candidato Presidente Giuseppe Bortolussi, mettendo una croce sul simbolo e scrivendo a fianco “RIZZATO” per esprimere la Tua preferenza.

Per Te un piccolo gesto, che Ti chiedo di invitare anche altri a fare, ma a Claudio RIZZATO darà modo così di poter ripagare nuovamente la Tua fiducia con il suo impegno, permettendogli di dare continuità alla sua forte azione a favore della nostra Città e dei più deboli.

Ti ringrazio per l’attenzione e Ti saluto cordialmente

Antonio Marco Dalla Pozza

Assessore alla Mobilità, ai Trasporti, all'Ambiente ed alla Sicurezza
del Comune di Vicenza

Membro della Direzione Regionale del Partito Democratico del Veneto
Componente dell'Esecutivo Provinciale di Vicenza del Partito Democratico



Nessun commento:

Posta un commento