martedì 26 gennaio 2010

Giuseppe Bortolussi il candidato del Pd alla presidenza della Regione

Giuseppe Bortolussi è il candidato del Partito Democratico alla Presidenza del Veneto.Lo ha scelto con il voto la Direzione regionale, riunitasi ieri a Vicenza. Su 70 presenti, 39 hanno votato per Bortolussi, 29 per Laura Puppato mentre 2 si sono astenuti.
"Da oggi - ha commentato il segretario regionale Rosanna Filippin - c'è un'alternativa chiara e netta al progetto politico di Luca Zaia. Il nostro è un progetto politico che parlerà ai veneti con il linguaggio della concretezza e del coraggio. Siamo per un Veneto senza paura. Abbiamo un progetto che parte dai temi dello sviluppo e del lavoro, che sono alla base dell'identità della nostra regione. E Giuseppe Bortolussi è una figura capace di rappresentarla al meglio".
"A Laura Puppato - aggiunge la Filippin - va un ringraziamento a nome di tutto il Partito e l'auspicio che possa contribuire in prima persona alla sfida contro la Lega di Luca Zaia. Il Partito Democratico ha scelto tra due figure di grande valore e spessore. E lo ha fatto con un voto. E'giusto che sia così. Solo nei partiti con un padrone le scelte non sono affidate al voto".

Nessun commento:

Posta un commento