martedì 10 novembre 2009

Nominato il nuovo esecutivo provinciale del Partito Democratico

Cari Democratici,
vi informo che ho costituito l’esecutivo che accompagnerà il mio lavoro fino alla scadenza del mandato. Nel farlo ho cercato di conciliare la volontà di rinnovamento più volte espressa dagli iscritti con la necessità di mettere a disposizione del partito persone competenti ed esperte. In particolare, accanto a funzioni più organizzative, ho voluto indicare delle responsabilità settoriali che possono aiutarci a parlare alla società vicentina con maggiore autorevolezza e tempestività. Considerata la difficile situazione economica, ho ritenuto opportuno seguire direttamente il settore dell’economia.
Tra qualche settimana ho inoltre intenzione di convocare un’assemblea provinciale nella quale presenteremo un programma di lavoro. Sarà anche l’occasione per proporre una redistribuzione delle risorse provinciali raccolte con le primarie e per discutere di elezioni regionali.

Cordialmente,

Federico Ginato



Esecutivo provinciale:

Meri Ballico – Tesoreria
Davide Cadore – Formazione
Stefano Fracasso – Enti Locali
Chiara Luisetto – Responsabile Segreteria
Giacomo Possamai – Giovani
Fabio Siviero – Organizzazione

Loredana Calgaro – Volontariato/Associazionismo
Antonio Marco Dalla Pozza – Sicurezza
Emilia Laugelli – Sociale/Immigrazione
Enrico Peroni – Politiche Europee
Marina Petroni – Pari opportunità
Keren Ponzo – Scuola
Giovanni Reginato – Sanità
Maurizio Scalabrin – Energia/Ambiente/Green Economy
Erik Sortinelli – Cultura

Nessun commento:

Posta un commento