giovedì 31 dicembre 2009

AUGURI A TUTTI PER UN 2010 SERENAMENTE E FELICEMENTE SEMPLICE

Un augurio di serenità e di soddisfazioni personali a tutti coloro che in questi mesi hanno visitato il mio blog (e sono stati davvero tanti quest'anno) , a quanti hanno "subìto" i post reindirizzati ai miei contatti su Facebook (una vera scoperta a livello comunicativo per me), a chi mi ha scritto e a chi mi ha solo letto, a chi - giornalista o membro dell'Ufficio Stampa del Comune - ho "cannibalizzato" per costruire, giorno dopo giorno (o meglio, notte dopo notte), questo sito di informazioni.
Un augurio, fatto attraverso queste pagine, a Daniela, mio quotidiano e preziosissimo "braccio destro" (e qualche volta anche sinistro...), e a tutti i miei collaboratori del Settori Ambiente (e a quelli di Valore Ambiente), del Patrimonio, degli Affari Legali, ed alla Polizia Locale, perchè il 2010 sia l'anno giusto per vedere realizzate alcune delle progettualità partite con l'inizio del mandato amministrativo, nonchè a tutto il Settore Mobilità e Trasporti (e ad Aim Trasporti e Aim Sosta), con il quale inizierà dal nuovo anno una collaborazione sicuramente proficua e che vorrei portasse a migliorare la vivibilità per i nostri concittadini.
Tanti auguri al Sindaco, che spero riesca nel 2010 a riposarsi un po' di più, ai miei colleghi assessori, con i quali mese dopo mese cresce la sintonia, ai consiglieri di maggioranza e a quelli di minoranza, perchè il 2010 sia davvero l'anno del "fare", magari lasciando da parte per un po' le piccole polemiche e guardando sempre al motivo per cui siamo stati eletti come amministratori, e cioè al bene dei cittadini.
Tanti auguri agli iscritti al Partito Democratico cittadino, ai componenti dell'Assemblea provinciale e regionale, ai "colleghi" dell'Esecutivo Provinciale e della Direzione Regionale del PD. Tanti auguri perchè ne abbiamo davvero bisogno, nell'anno in cui le elezioni regionali rischiano di rappresentare una svolta non solo politica, ma anche culturale, per la nostra Regione.
Tanti auguri per un 2010 di grande crescita alla mia bimba ( ;-) ), ai miei genitori e a mio fratello (e a sua moglie, a mia suocera ed ai miei cognati e nipoti).
E un augurio speciale a mia Moglie, che mi aiuta ogni giorno, con pazienza ed amore, ad essere quello che sono e a realizzare i miei sogni. Che il 2010 possa portarla a realizzare tutti i suoi, continuando sulla scia positiva iniziata quest'anno a Luglio.
Auguri a tutti, di cuore, perchè il 2010 possa donarci ciò che riteniamo più necessario nella nostra vita, facendoci riscoprire la felicità della semplicità.
Buon Anno!
Antonio Dalla Pozza

1 commento:

  1. i ringraziamenti ai giornalisti e membri dell'ufficio stampa del comune valgono anche per la stagista che ha scritto quei bellisimi comunicati su notti tranquille?

    RispondiElimina